Quote:
|
Originariamente inviata da lorey
Collaudo effettuato ieri pomeriggio!!!!!
C'è bisogno ancora di una messa a punto; cmq è un mostro. Con la frizione bassa a 7700 giri spingeva come l'altro cilindro tarato a 8800 e una volta che raggiungeva la coppia max tendeva a impennarsi....
Ho inciuccato la b10 (la carburazione è grassa), ho messo una b9 e l'isolante è marrone nero; la prox volta scendo con il getto ma per ieri essendo la prima uscita ho preferito lasciarla grassa.
Poi ha una lentezza in progressione nelle curve veloci perchè ci mette un'attimino a pulirsi ma sò già qual'è la causa e la prossima volta la crreggo.
Verso fine pomeriggio che si era rodato (2 pieni) ho tarato la frizione a 8200 e ho iniziato a spingere come Dio comanda..... Wow è veramente cattivo ma è controllabilissimo, rispetto all'altrò cilindro la coppia mi sembra più progressiva e tra l'altro sono sicuro che stò andando più forte perchè riuscivo a stare attaccato a uno che di solito mi passa.
|
hehe,la tendenza a cappottare l'ho nontata anch'io,bisogna stare molto attenti con l'accelleratore.ieri ho montato il 110 come getto del max ma era grasso infatti arrivavo a 14.500 g\m.in compenso era talmente meno scorbutico.