Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing
...mi accorgo che la luce di scarico non viene aperta tutta dal pistone (mancano circa 4 mm) e che quando il pistone è al PMS si intravede circa 1 mm di aria da sotto.  
...niente da fare, paragonando i vari cilindri che ho, quest’ultimo ha la luce di scarico più bassa di 4 mm.
Quello che più mi fa imbestialire è che questo cilindro è venuto sicuramente bene e di potenziale ne aveva parecchio  .
Adesso, con la dovuta calma, comincerò a misurare tutte le fasature e vedrò se sarà possibile alzare il cilindro con uno spessore in basso.
|
Mi dispiace per il tuo nuovo supermotore... ma daiii... ti stupisci ancora della cina???

Guarda che è successo anche a me (ma non per il difettuccio che ti fà al PMS)... e proprio sul supercilindro 39 da gara che mi ha portato sul podio di Pontirolo. Vai di epossidica è porta in pari la luce con il pistone... a me stà modifica tiene discretamente...

Per il "difettuccio" al PMS, chiedi l'altezza complessiva del pistone monofascia TDR... magari con quello risolvi... e diventi anche vincente!!!