Come non detto... Potrei perdermi in mille spiegazioni e mille perchè.
Ma gente come te e solo li pronta a reperire informazioni a costo 0!
Vedi, se non noti nulla di elaborato evidentemente non hai per niente l'occhio lungo!
Per tutto quello che ho imparato negli ultimi mesi devo ringraziare le case costruttrici, che di certo NON MI HANNO FATTO VEDERE NULLA DI PROPOSITO, ma quello che sono riuscito a "vedere" ed imparare, l'ho sfruttato ed imparato al meglio!
E soprattutto ringrazio la

perchè grazie al loro lavoro posso "copiare" da chi "crea" le moto che vengono poi MAL copiate dai cinesi... Son cose che ho già detto ma tanto si e no che siano state capite sta volta... E con questo non sto dicendo che collaboro con qualcuno ma solo che quando ne ho l'occasione non guardo solo che gomme montano, o se le carene sono blu o bianche!

Infine posso anche affermarti che il fatto che TU non veda nessuna "elaborazione" mi fa ancora più convinto che LAVORO BENE, perchè se non altro i MIEI carter NON SONO MASSACRATI!!!!!
Uno di quei due carter in foto era montato su di un 46 cina... "pesantemente" elaborato...
Che dici stef? era elaborato il cilindro cina che ti ho fatto vedere o aveva solo delle "scavate" qui e la ad "occhio?"
Che mi hai detto confrontandolo con il BZM che avevi in mano?

: