Ciao pittaioli,ho intenzione malsane cioè di modificare il mio lifan 140cc.Come prima cosa volevo fare modificare la testa con i soliti lavoretti,però non mi accontento perchè voglio propio un motore ke vada veramente forte,premetto che monto già un bel carburello,una bobina alta tensione e la solita centralina cdi.Volevo montare pure un rotore interno xke ho notato che cambia dal giorno alla notte e in seguito qualche bel kit 145cc
Ke mi consigliate di fare?Le soluzioni sono queste:
-Rotore,testata e un kit di aumento cilindrata(Quali kit ci sono in giro buoni ke danno tanto? a buon prezzo)
-Rotore,testata,pistone alta compressione e camme
Sono veramente indeciso e la mia indecisione è dovuta ai soldi ke dovrò uscire
Però ho un dubbio assurdo,cioè che con i 10-10 mi cappotto ad ogni sbalangata di gas
Voi ke dite?Quando avevo la 12-12 era diverso, ma questa(10-10) tende a marce basse sempre di alzarsi e devo sempre chiudere un pò

Poi ho provato a fare sempre partenze senza impennarmi ma non ce stato verso IMPENNA SEMPRE UFFAAAAA

Cmq 12-12 e 10-10 sono due mondi a parte e dato che non sto riuscendo ad abituarmi con sti 10-10 avevo pure intenzione di montare i 12-12 bahhhh non so