Quote:
Originariamente inviata da franco65
Si forse hai ragione tu, vedo che qui e uno scambio di opinioni,ed ogniuno dice la sua, anche con qualche battuta di scherzo, vedi le scarpette di IKKI, ma il problema sta nel fatto, che se elabori una cina e vai a fare una gara amatoriale e ti ritrovi ad essere da solo con una cina in mezzo alle ita tutte 50 ben preparate e con ploti che gareggiano alle regionali, ed hai fatto + di cento kilometri per andarci : che fai vai via?
personalmente mi sono fatto due motori uno e tutto cina a parte la cromatura e come dici tu sono fissato con il cina, e uno misto per poter competere con le ita, per cui quando vado in una qualsiasi pista cerco di essere quanto meno ai loro stessi livelli motina parlando, poi cè il manico quello e un'altra cosa perchè il mio pilotino ancora a tanta esperienza da fare, ma non deve mancare per la motina !!
|
Si infatti e uno scambio di idee ed e giusto che ogniuno di noi la vede come meglio crede per se....
le gare amatoriali qui a roma si fanno per categorie..le ita e le cina le under 70 e le over 70....io con la d1 non potrei competere mai con una dm ita...anche con lo stesso motore...telaisticamente sono superiori si sa'....basta guardare i tempi nelle varie piste fatte con le ita e con le cina con la stessa motorizzazione e pilota!
Che tu ti faccia i tuoi motori e una bella soddisfazione....e al tuo pilotino fagli fare esperienza che magari ce lo ritroviamo agli ITALIANI!!!!!