eh li ovvio che "l'extreme 140" ha il pistone un po' + compresso dell'originale, sarà 10:1 al posto 9:1, non i 12:1 e la cam profilata un po' + sportiva, non come quelle da 100 ma un po' + grintosa dell'original. Quacosina in + dell'originale guadagna.
Le molle + dure non gli fan sicuramente male!
X il resto ci sta che è come dici te. Facendo un giro sul sito mobster, ho visto che il lifan 125 che vendon loro su blocco jialing monta la 27/23!
jialing 125 ho leggermente esagerato verso il basso. Sono 25/22. Quindi non tanto + piccole...
Cmq il lifan e tutti gli altri non avevo visto ho scopoerto sono 120cc! Solo il jialing 5 dischi è stato il primo 124cc reale!
Infatti c'è anche un jialing 120 2 dischi. Pensavo fosse un motore a parte. Invece praticamente è il cosidetto "125" a 2 dischi!!! Che è sempre il solito motore di tutti i marchi.
E loncin e jialing hanno anche il 110 3v. Così x conoscenza....