Discussione: Piastre di sterzo C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-08, 18: 03   #15
bizio81
Junior Biker

L'avatar di bizio81

ubicazione: Ariccia RM
Minimoto: Replica blata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
adesso non ho nel box nessuna c1 o c2 altrimenti le smontavo e prendevo da lì le quote...puoi farlo te..la smonti la metti su un foglio..la contorni...la scansioni e me la mandi..poi mi dai il diverso interasse...
dovrai fare quella superiore e quella inferiore..giusto????
ciao
Ciao henry,ti ricordi di me,,,,non penso,su un mio post sul forum mi avevi detto che c'era la possibilità di fare le piastre per la C1 più larghe,bastava che ti mandavo la misura,mi scuso in anticipo se sono sparito ma ho avuto un mucchio di problemi.
Se sei ancora disponibile io ti mando una foto di quanto dovrebbero essere,non ho fatto altro che ricopiare su un foglio la piastra originale con la nuova misura,l'interasse tra forcella e forcella deve essere 155 anzichè 137 come l'originale,questa è l'unica differenza e le forcelle sono da 28 come le originali.
La misura importante è anche il 18 mm. che crea lo spostamento in avanti dell'avantreno come puoi vedere dalla foto la piastra GRC è quasi dritta e fa sbattere la ruota sulla carena e vicinissima al radiatore!
L'unica cosa che ti chiedo è di drgli un aspetto più racing rispetto alle piastre cinesi,non so se mi sono spiegato e ti mando una foto di due piastre Grc per darti un'idea anche se mi fido del tuo gusto in fatto di dare tocchi originali ai pezzi che inventi.
Spero non ci siano problemi per tutto il tempo che ho fatto passare e aspetto tue notizie,ciao e buon lavoro!

By bizio81

bizio81 non è collegato   Rispondi quotando