Quote:
Originariamente inviata da EmA
allora... di jialing ufficiale ce n'è solo 1 il 125.
Che ha le valvole "normali" 23/20 mi pare. Quindi se ci monti il kit cilindro pistone o cambi la testa con una lifan o altre maggiorate o quella rimane.
Per quanto riguarda il lifan, forse anche sulla versione "vecchia" aveva le valvole + grandi! Però dubito sia la testa del 140 ovvero la 27/23 chiamandola un po' come si vuole.
Troppo grandi x un 125 base con frizia a 2 dischi.
Quindi probabilmente ce ne sono 2 di teste. Una del 125 e una del 140. Perciò negli intermedi 125 su blocco jialing e 138 magari si possono trovare una o l'altra.
Infatti mi pare fossi tu andrea che avevi visto le teste su quel sito inglese e ce n'erano di 2 tipi x lifan!
Dovrebbe essere questo l'arcano!
|
E come possono essere diverse 2 teste con le valvole della stessa misura?Cioè tra l'altro 2 teste propio lifan?E poi xke dubiti ke nel 2 dischi di serie monti la bigvalve?Io se devo dire la verità tra il 125 e il 140 non ho trovato tutta sta differenza di frizione...forse pimpandolo si sentirà sicuramente ma se lo porti a 145 col kit tb ma se gli fai i soliti lavoretti la frizione non se ne va a farsi fottere almeno parlo da qllo ke ho visto