Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-08, 09: 57   #11
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kocinski Visualizza il messaggio
magari dico una stupidata,ma se il volano ha un accoppiamento conico con l'albero,che spessore gli vuoi mettere?lo spessore potrebbe andare bene se l'accoppiamento fosse cilindrico.
infatti , me lo avevano già consigliato lo spessore , ma anche secondo me non va bene essendo conico se metti lo spessore poi non aderisce bene.....
inoltre già così com'è il dado stretto tutto rimane a filo dell'albero , mentre mettendo uno spessore dietro il volano il dado poi rimarrebbe (stretto tutto ) solo per 3/4 sull'albero ( e questo non mi piace proprio )
per di + il problema è che non sono allineato di almeno 3-4 mm quindi troppi per mettere uno spessore....

comunque per la cronaca come vi dicevo ho spostato la bobina fissandola con una sola
vite , ieri provata in pista ed è perfetta

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando