Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-08, 21: 35   #70
Max '77
MotoGP Biker
 
L'avatar di Max '77
 
Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: Provincia di Asti
Età : 49
Messaggi: 3,729
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Oggi a Codogno Guerri mi ha fatto provare la sua B1.
Per prendere un po' di confidenza, prima di scendere in pista, mi sono fatto un giro nel parcheggio, la prima sensazione è stata incredibile! Pensavo di dover trovare la postura corretta e la giusta posizione dei piedi, invece, mi è sembrato che fosse stata realizzata su mie indicazioni. Ho immediatamente trovato la posizione e la mini sterzava in un fazzoletto.
Arrivato il mio turno in pista, non credevo a me stesso! Mi è sembrato di avere sempre guidato quella mini, era estremamamente maneggevole e morbida, l'erogazione della potenza era fluida, ma si sentivano tutti i CV, in curva era stabile. Dopo pochi giri, mi sono reso conto di non essere mai andato così forte.
Mi dava sensazione di sicurezza, ho subito preso familiarità, quando ho visto la bandiera a scacchi erano già cinque minuti che mi stavo divertendo e che aumentavo il ritmo, non ero stanco o irrigidito e non avrei voluto uscire!
E' veramente una motina ben riuscita .
Un grazie a Guerri che me l'ha fatta provare.
Mi sa che a breve sarà la mia prossima mini
Max '77 non è collegato   Rispondi quotando