Discussione: elaborazione bomba.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-08, 02: 09   #8
RACINGTIME
Mini Biker

ubicazione: arezzo
Minimoto: replica h2o
predefinito

non so se mi interessera il 150 vero o le valvole ancora piu grandi, credo anche io che siamo quasi al limite su questi componenti per questo motore, quello che faro un po per volta saranno molte altre cose, prima di tutto il keihin pe 28 che ho riesumato da una yz 80cc 2 tempi, poi le molle piu dure e i piattelli valvola in ergal , il controvolano in alluminio, la rivisitazioni dei condotti adeguandoli al carburatore e allo scarico(ne ho gia costruiti 5 e l'ultimo non va per niente male)l'alleggerimento di tutta la frizione , molle leggermente piu dure, la rifinitura e l'alleggerimento dell'albero motore e dei bilanceri valvole,l'accorciamento del collettore di aspirazione con la rispettiva finitura opaca, lucidatura cupola testa e cielo pistone e se possibile l'alleggerimento forandolo al centro dell'albero a camme e per finire questo step se e compatibile con il mio rotore la centralina takegawa. dopo di che quando non saro piu sodisfatto passeremo a qualcosa di piu estremo .......... ma questa e un'altra storia
RACINGTIME non è collegato   Rispondi quotando