Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-08, 13: 24   #1
af1sport
Mini Biker

ubicazione: Taranto (TA)
Minimoto: mk5
predefinito problema carby cinese..

Dopo aver acquistato tempo fa un mk5 di cui l'ho venduta per inutilizzo , mi è venuta voglia di comprarmi un piccolo motardino ad aria , soltanto che dopo 3 utilizzi ho notato che perde sempre benzina dal carburatore dallo sfogo per intederci e sono sempre costretto o quasi a smontare la vaschetta e rimettere a posta il galleggiante , il carburatore è il 12/12 originale cinese che montano tutti questi motori , siccome ho già in mano un carby 14 sha dell'orto però non ho il collettore che dovrei comprarlo , volevo sapere se si può fare qualche modifica temporanea a questo carby 12 cinese, visto che non voglio aprire sempre la vaschetta e sbloccare il galleggiante.. ma non capisco come mai fa così.. se c'è qualcuno che sa qualche info lo ringrazio in anticipo..! inoltre ho notato che la guarnizione della vaschetta del carburatore cinese non è precisa e quindi forse o molto probabilmente il galleggiante si blocca al suo interno poichè fa fatina nel muoversi al suo interno... secondo il mio dubbio..!..
af1sport non è collegato   Rispondi quotando