ora racconto la mia: siccome mi si è rotta la levadella frizione e la voglia di andare sulla pit era troppa, ho provato a cambiare senza tirare la frizione (perchè ne ero sprovvisto

). per la partenza la spingo e poi metto la prima, poi devo far salire tanto di giri, altrimenti non entra, se si cambia a giri bassi non entra proprio. counque per scalare facevo scendere i giri di tantissimo e poi scalavo e scalava bene, senza nessuno strattone. Però lo fato solo a scopo di prova, diciamo che ho fatto un rettilineo 2 volte fino in terza, poi lo spenta, non è che ci ho girato tutto il giorno, anche perchè è molto pericoloso se non puoi usare la frizione, fai che ti dei fermare perchè c'è un'ostaccolo...cosa fai?? con la marcia inserita la moto continua a camminare, quindi o sei talmente bravo da gestirla o la spegni dall'interruttore o gli blocchi la ruota posteriore frenando, però quest'ultima opzione non è tanto sicura in quanto si inchioda la moto!!!!
sono pazzo lo so, in bene però!!! per quello mi chiamano Matto!!! un abbreviazione di Mattia!!!!