Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-08, 12: 29   #12
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valerioemme Visualizza il messaggio
in settimana rismontero' l'albero x verificare bene la conicita' lato volano rispetto all albero cina...visto che ho tempo meglio fare le cose con calma (credo di avere lo squish ancora troppo basso)

credo che il problema sia nel fatto che il volano tocchi in un punto nel carter motore.... in pratica avvitando tutto normalmente, si "inchioda" toccando... e smollando leggermente il dado e facendo girare a mano, poi si nota il segno nel carter...ho provato a togliere piano piano del materiale in quel punto, ed in effetti la situazione pare migliorare... ma preferisco avere i carter in mano x vedere quanto materiale c'e'.... non vorrei entrare in un travaso!

x le guarnizioni... si so che vanno oliate quelle di carta... ma visto che io metto quelle metalliche, non credo che oliarle serva... o no? cmq la prox volta rimonto tutte quelle che ho, sottili e meno, in modo da essere sicuro che lo squish non sia troppo basso.... poi al limite vado a scalare

se poi vedro' che la conicita' degli alberi è proprio diversa... (anche se a occhio non mi pare) allora mi sa che mi toccherà prendere un volano polini..

che palle.... mi pareva troppo facile!
sìinchioda quando serri il volano? umh,strano

sulla 911r montavo l'albero bz e volano cina tranquillamente (chiavetta a parte)

pere lo squish non riesci a misurarlo?
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando