Quote:
Originariamente inviata da dottmassy
Dunque la mia esperienza personale con una banshee z1mk2 è più che soddisfacente.
Ce l'ho da sei mesi circa , ho cambiato delle cose è vero , ma appena la presi , non feci altro che stringere tutte le bullonerie , girare i tubi radiatore e cambiare candela.
Poi dopo il rodaggio è cominciato il degenero.
La tua previsione è corretta , usarla finche dura tanto so' quello che ho speso.
Concordo , ma spendere 300 ora , poi 400 tra magari un tot di mesi , non e' un po' troppo per delle cina???
Idee diverse , ma stesso finale.
Usata cina modificata per poi vedere come và?
Nuova cina da modificare per farla andare un giorno piu' che posso???
A te la scelta , comunque ottime modifiche. 
|
ma io penso che tanto alla fine se spendo 420 euro x una banshee nuova, appena mi arriva, poi devo sbattermi x farla quantomeno andare e come dici tu, dopo il rodaggio si ha il crollo...mentre se compro questa cinese modificata(che di cinese ha solo il gruppo termico), so che l'accendo, nn devo metterci sopra le mani e mi va una bombetta(nn si sa xquanto giustamente)...al limite quando perderà potenza gli cambierò il gruppo termico con 250 euro...o magari mi stancherò e la rivenderò(alla fine avrò speso 400 euro e mi sarò divertito senza metterci sopra le mani)...poi il ragazzo mi ha detto che se nn sarò soddisfatto della resa della moto, mi ridarà i soldi indietro...e poi mi ha anche detto che quelle modifiche dureranno un bel pò(nn è che la userò chissà quanto, giusto qualche giretto alla domenica)...volevo solo sapere se effettivamente le modifiche apportate erano buone e se la moto ha un buon prezzo x ciò che offre?Ma si possono montare le carene della Polini ad esempio?