Quote:
Originariamente inviata da dottmassy
Mi sembrano modifiche eccessive per uno che vuole solo divertirsi un po'.
E poi a mio modo di vedere , parliamo sempre di una cinesina modificata.
Quanto dureranno ancora le modifiche primaq che tu debba farne altre???
Io ne prenderei come dici tu una nuova sui 400 eurozzi , la metterei in forma giusto per non rovinarla e poi ..........................
Sara' la tua rovina , perche' (qui lo dico e qui lo nego) , credo che il 90% dei ragazzi abbia iniziato pensando fosse solo un gioco da parcheggio , tanto per far vedere agli amici che si riesce a stare in piedi.
Ma poi..................... le cose cambiano    
|
beh la moto è appena revisionata e il ragazzo ci ha fatto solo 1 litro da quando l'ha revisionata...poi scusa, se ne devo comprare una da 400 euro per tirarla assieme e cmq andrà sempre meno di questa usata e poi magari visto che mi piacerà questo sport, dovrò modificarla e spendere altri euro e cercarmi un bravo meccanico; tanto vale comprare quella già modifica, mi ci diverto un pò e poi al max cambio il gruppo termico se quello dovesse cedere...già so che acquistandola, nn appena mi arriva, posso andare in pista e divertirmici e nn devo tirarmi matto...poi penso che durerà quanto durerà, nn è che comprandola nuova, chissà quanto possa durare il gruppo termico cinese originale...o sbaglio?