Salve a tutti, mi sono appena iscritto, ma già leggo da un paio di giorni il suddetto forum; avrei alcune domande da porvi a voi professionisti; da quello che ho letto in questi 2 giorni, ho capito che i modelli di minimoto cinesi sui quali indirizzarmi sono: o una Banshee o una Z1 MK2...su questo nn ho dubbi...il problema è che ho anche letto che per rendere affidabili tali moto, bisogna cambiare alcune parti con dei pezzi fabbricati in Italia e la cosa mi lascia perplesso dato che nn avrei tutta questa voglia,(essendo inesperto)di cambiare subito i pezzi...vorrei capire più che altro se voi parlate di affidabilità a livello agonistico?Oppure questa affidabilità dei pezzi originali cinesi, è trascurabile ai fini di qualche giretto alla domenica in un Kartodromo della mia città?Certo è che se mi metto a correre in un Kartodromo, nn vorrei fare la figura del pivellino, so di nn poter competere con minimoto italiane da migliaia di euro, però quantomeno nn fare figuracce perchè la moto si pianta...quindi, vorrei solo capire se originali questi due modelli di moto, spingono e sono abbastanza performanti e longevi, oppure bisogna per forza apportare alcune modifiche?E soprattutto potreste elencarmi quali modifiche dovrebbero essere effettuate e dove reperire i pezzi da sostituire, magari linkarmi shop on line affidabili?Scusate le molteplici domande, ma sono un novellino in ambito minimoto e nn vorrei buttare soldi al vento...
Grazie a tutti per l'attenzione prestatami e aspetto intrepido le vostre risposte...ILLUMINATEMI
PS: dimenticavo, ma la Banshee e la Z1 MK2 che vendono da AVOTECNICA, quanti cavalli hanno?