Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-08, 16: 46   #13
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da laserbit Visualizza il messaggio
Mi diresti la quota che va dalle viti che tengono la staffa agganciata al cannotto di sterzo al supporto che tiene lo stelo dell'ammortizzatore? Con queste misure riesci a ruotare completamente lo sterzo in antrambi i lati?
Le misure non le ho con me, comunque te le invio nel weekend con le foto di come l'ho montato adesso. Ma vuoi la distanza media, minima o massima?
Lo sterzo ha perso un po' di libertà, qualche grado che però ritengo non dare problemi in pista, ma solo in manovra, il week del 9 (tempo permettendo) dovrei riuscire a fare la mia prima uscita dell'anno, poi ti dico.
Per dare lo stesso grado di sterzata sia a destra che a sinistra non è stato facile, ci vuole pazienza ed è necessario inventarsi un metodo per centrare bene la mezza corsa dell'ammortizzatore con la posizione neutra dello sterzo.
La corsa dipende molto dalla corsa totale dell'ammortizzatore di sterzo, la posizione giusta la trovi facendo molte prove.
Come regola generale si può dire che più il punto di fissaggio dell'ammortizzatore è vicino al canotto dello sterzo maggiore sarà la libertà di movimento dello sterzo, il fissaggio dell'altra estremità viene di conseguenza
Max '77 non è collegato   Rispondi quotando