Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-08, 01: 55   #6
RACINGTIME
Mini Biker

ubicazione: arezzo
Minimoto: replica h2o
predefinito scoppio nello scarico pitbike

ripeto che la pit e perfetta di carburazione ed erogazione gli ho montato il motore jialing frizione 5 dischi (preso da naak ) e nella onfigurazione di serie andava benissimo nessun problema, poi ho montato il kit 146 cc in ceramica e poco dopo si e verificato sto problema, quando la metto in moto la pedivella diventa dura e mi da un contraccolpo notevole ,non parte subito ma anzi dopo molti tentativi a gas aperto parte facendo dei grossi scoppi nel collettore di scarico ho pensato fosse un problema di anticipo errato ,ma anche con la sua accenzione ha ricominciato a farlo. ho pensato fosse il galleggiante che si riempie troppo ma la benzina non la butta e non sembra ingolfata, mi sta facendo diventare matto. il carburatore e ' il suo orig.cioe un mik 26 taiwan che poi e un 22 condotto ellittico. forse la valvola di scarico rimane un po aperta e i gas escono in anticipo, non da sintomi di carburazione ne magra ne grassa , pero quando si verifica il problema (non sempre ma spesso specialmente a freddo) e una grossa rogna. comunque non mi do per vinto e domani tolgo la testa e controllo bene le valvole le sedi la camma e ricomincio a bestemmiare ciao e grazie delle indicazioni. comunque chi ne sa qualcosa mi aiuti
RACINGTIME non è collegato   Rispondi quotando