Discussione: Mi sono innamorato...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-08, 10: 55   #29
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

non è proprio così come la racconti, quello takegawa è un kit nuovissimo. In Italia quasi nessuno ha provato gli Tsunami (io sono uno dei pochi che ha già provato anche lo stage 2, anche se solo per un breve giro su un piazzale), figurati se qualcuno ha già montato il kit Takegawa 178.

Di conseguenza... c'è da dire che anche su questo Sport Toys è precursore e ci propone queste parti in anteprima assoluta, visto che le ha disponibili a magazzino. Solo che essendo appena arrivate non hanno ancora avuto il tempo di provarli... di conseguenza, a differenza di altri che improvvisano sparando cazzate pur di vendere, se gli fai domande in proposito ti rispondono "aspetta che lo proviamo e testiamo, dopo ti daremo il giudizio e le info". Questa la chiamo professionalità.

Se guarti comunque tutti i più grandi store Americani lo trattano in abbinamento allo tsunami (rimarchiato GPX e altro). La stessa pitsterpro lo vende dal loro sito come compatibile. Quindi a mio parere dovrebbe essere compatibile. Questo il link:
http://shop.pitsterpro.com/engineparts.aspx
"Add serious HP to your KLX motor or GPX 150x by bolting on a Takegawa 178cc S-Cut Big Bore kit and +R Super head. This kit bolts on easy and with slight case modification. The kit includes everything needed to install it into your ride. This kit will take a GPX 150cc engine to 187cc due the stroke of the motor."

Il tuo "amico" è Silvio (lo conosce timoti, che lavora da ST) ed è un rivenditore pitpro, di conseguenza l'ignoranza è anche sua, visto che va a chiedere info alla "concorrenza"
Titano non è collegato   Rispondi quotando