Se il motore ha già sulle spalle molti litri, ti consiglio di cambiare i cuscinetti di banco e relativi paraoli e la fascia del pistone, a meno che la canna sia usurata a tal punto da dover prendere la maggiorazione del pistone. Quando apri ovviamente cambi tutte le guarnizioni e, se tieni il pistone che monti, probabilmente c'è da dare una bella disincrostata e lucidatura della testa. La campana va cambiata se ovalizzata o evidentemente consumata, ma per quello ce ne vuole di ore di utilizzo.
Gli estrattori, oltre a quelli per la frizione, servono quelli per l'albero motore e per il volano. Per i cuscinetti di banco inforna i carter a 200° per 10 minuti e vedrai che escono da soli... per estrarre la campana frizione, nel caso tu la voglia sostituire, io uso l'estrattore per l'albero, con viti più lunghe.
Per i ricambi, ti conviene andare da Gm Moto, che per Polini hanno sempre tutto in casa.

Per i lavori, io mi son fermato alla raccordatura del cilindro coi carter. Quando hai i 2 carter separati, li monti alternativamente sul g.t. e vedi di eliminare spigoli vivi e dislivelli. Di più non mi son fidato a fare, non avendo la necessaria competenza a riguardo.
Poi pulisci il carburatore, lo svuoti (magari cambi anche li le guarnizioni, se son rovinate), lavi il filtro e candela nuova. Altro non mi viene in mente, salvo problemi evidenti.