Discussione: Mi sono innamorato...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-08, 13: 42   #27
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
Il cambio lo ha visto samu ed ha detto che assomiglia a quello jialing ma un po' migliorato e curato. Ti fa schifo?
Nessuno dei motori dei tuoi amici lo ha!
La termica e la testa saranno anche taiwanesi, samu li ha paragonati ai tb, ma sicuramente molto meglio di tutti i cinesi in commercio. cilindro e testa tb ti costano quanto i tuoi amati 140 cinesi, capo....

I soldi li vale tutti e non si può paragonare agli altri citati come qualità....
Ora il 150 ha anche la cavalleria giusta.
Unica pecca è un motore che è arrivato al massimo della sua progettazione. Oltre non può andare. Tant'è che la daytona ha fatto i kit 4v x il 150 e anche x i 115/125.

Poi x tua informazione anche il motore 119 4v è su questo basamento. Non so che cilindro monti. Del vero vecchio 4v ha solo la testa. Il resto presumibilmente sarà lo stesso dei 115/125.. con che cilindro/pistone nin zò!
Anche xkè solo quella testa lì del 4v passa tranquillamente i 1000 euro di valore... Se fai un po' i conti vedi te...

Titano te hai sempre visto 2 cinesate e pensi che tutto quello che concerne le pit finisca lì...
Prima di sparare bojate vattele a vedere e provare ste cose.

Io x le cose di cui ho parlato adesso ho fatto così!!!
Guarda che i miei amici vendono anche DAYTONA e TAKEGAWA, oltre che ad essere distributori ufficiali HONDA TB e di tutte le migliori marche, quindi di pezzi controcazzuti ne sanno più di me e te messi insieme.

Tralasciando questo preambulo:
Sei tu che MISTIFICHI le cose, perchè sei qui a paragonare un motore da 1200 euro, con un motore da 600, che costa la metà!

Ti dimentichi inoltre di dire che il daytona 150cc è un motore che nasce "vecchio", perchè non saranno possibili ulteriori sviluppi di cilindrata su quel basamento, è tutto al limite!
I Daytona, ti ripeto nuovamente, sono prodotti a Taiwan su basamento Jialing Honda, quindi non sono ne Cinesi ne Japponesi.

Allo stesso modo NON EVIDENZI come invece il 150 Tsunami/KLX sia un motore tutto nuovo, che lascia spazi a numerosi sviluppi! Ti basti pensare che montando il Kit TB 165 (magari con albero allungato), non vai a spendere nemmeno 1000 euro ed hai un motore di riferimento assoluto!

In quanto alle teste 4V che esalti come esempio di qualità, se vuoi evitare di fare una brutta figura, ti consiglio di non portarle come esempio, visto che gli stessi rivenditori le sconsigliano a causa di ECCESSIVA FRAGILITA' del cambio e di altre componenti che non reggono la potenza.
Titano non è collegato   Rispondi quotando