Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
Guarda....fidati parli con uno che quest'anno a migliorato e reso competitiva la propria mk5 quasi al limite del possibile e mi sono tolto parecchie soddisfazioni (spendendo ovviamente un pò di soldini)! Dalle vostre parti ho letto che c'è un regolamento il che è utilissimo!(anche se mi sembra già un pò estremo!)
Io non ce l'ho assolutamente con le ditte da te menzionate anzi.....volevo solo farti capire che essendo la categoria più economica e di conseguenza avvicina tutti all'ambiente delle competizioni minimotociclistiche,secondo mè dovrebbe rimanere tale! Io se corressi nelle vostre gare mi presenterei sicuro con tdr completo di cilindro e albero,ma sarei avvantaggiato perchè economicamente me lo posso permettere(non pensare chissa che cosa non uscirei di casa per un mesetto e romperei il salvadanaio di paperinik  ),non per meriti sportivi(il più forte vince solo a parità di moto)........cmq questo è il mio punto di vista e rispetto il vostro pensiero 
|
Quotissimo tutto il tuo intervento...

Per quanto riguarda il mio salvadanaio invece (che oramai suona mooolto vuoto), ti proporrei di uscire una sola notte... ti porto io a lavorare in un'area di sosta a Milano in via Novara... noto ritrovo di trans e dei loro clienti... secondo me alzi sicuro di più in una sera di quanto guadagni in un mese adesso

... dopo puoi comprare una serie di cilindri e alberi TDR così facciamo un monomarca a tue spese... MA QUANTE NE SO'!!!

ihihihih