Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-08, 22: 48   #33
TOGIFUMI
Super Biker

L'avatar di TOGIFUMI

ubicazione: Besozzo (VA)
Minimoto: grc rr 2007 bzm 50cc SB07 works... ex manuel 61
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufo Visualizza il messaggio
QUOTE=TOGIFUMI;580957]Ciao......volevo chiederti,ma voi avete un minimo di regolamento di meccanica sulle mini ad aria? Che senso ha montare un gruppo termico ITA su una moto cinese e partecipare in quella categoria? Essendo la categoria più economica che avvicina anche i meno "ricchi" al mondo delle mini non vi sembra che così facendo tagliate le "gambe" a molti? A presto.....
Ciao volevo intervenire sul fatto del senso ha montare un kit termico Italiano su una moto cinese aria? il senso cè visto che tutte le repliche cinesi hanno un loro kit Italiano e tutte le parti restanti di un motore: frizione ,campane,carburatori ,marmitte ecc. io dico ben vengano costruttori di ricambi Italiani che ci permettono di migliorare le nostre moto un pò alla volta questo è un mio umile pensiero visto che non tutti si possono permettere di acquistare un moto italiana
Penso che gente come tdr,bzm,zocchi,e mi scuso con altri non mezionati che investono su un mercato come le mini cinesi vanno solo incoraggiati a continuare il loro lavoro secondo me è molto più facile lavorare solo su mini Italiane.
Ciao a tutti ufo[/QUOTE]
Guarda....fidati parli con uno che quest'anno a migliorato e reso competitiva la propria mk5 quasi al limite del possibile e mi sono tolto parecchie soddisfazioni (spendendo ovviamente un pò di soldini)! Dalle vostre parti ho letto che c'è un regolamento il che è utilissimo!(anche se mi sembra già un pò estremo!)
Io non ce l'ho assolutamente con le ditte da te menzionate anzi.....volevo solo farti capire che essendo la categoria più economica e di conseguenza avvicina tutti all'ambiente delle competizioni minimotociclistiche,secondo mè dovrebbe rimanere tale! Io se corressi nelle vostre gare mi presenterei sicuro con tdr completo di cilindro e albero,ma sarei avvantaggiato perchè economicamente me lo posso permettere(non pensare chissa che cosa non uscirei di casa per un mesetto e romperei il salvadanaio di paperinik),non per meriti sportivi(il più forte vince solo a parità di moto)........cmq questo è il mio punto di vista e rispetto il vostro pensiero

Team VR Corse
TOGIFUMI non è collegato   Rispondi quotando