Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-08, 17: 03   #31
ufo
Rivenditore

ubicazione: Anzio (roma)
Minimoto: Rblata,polini911,cina aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bubbububbu Visualizza il messaggio
quoto migliaia di volte
QUOTE=TOGIFUMI;580957]Ciao......volevo chiederti,ma voi avete un minimo di regolamento di meccanica sulle mini ad aria? Che senso ha montare un gruppo termico ITA su una moto cinese e partecipare in quella categoria? Essendo la categoria più economica che avvicina anche i meno "ricchi" al mondo delle mini non vi sembra che così facendo tagliate le "gambe" a molti? A presto.....[/QUOTE]

Ciao volevo intervenire sul fatto del senso ha montare un kit termico Italiano su una moto cinese aria? il senso cè visto che tutte le repliche cinesi hanno un loro kit Italiano e tutte le parti restanti di un motore: frizione ,campane,carburatori ,marmitte ecc. io dico ben vengano costruttori di ricambi Italiani che ci permettono di migliorare le nostre moto un pò alla volta questo è un mio umile pensiero visto che non tutti si possono permettere di acquistare un moto italiana
Penso che gente come tdr,bzm,zocchi,e mi scuso con altri non mezionati che investono su un mercato come le mini cinesi vanno solo incoraggiati a continuare il loro lavoro secondo me è molto più facile lavorare solo su mini Italiane.
Ciao a tutti ufo
ufo non è collegato   Rispondi quotando