Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-08, 13: 39   #18
JONSEREDS
Super Biker

L'avatar di JONSEREDS

ubicazione: Torino provincia
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max.panda Visualizza il messaggio
Grazie crisgas ma vorrei spendere meno, stavo vedendo la ciclistica di palloncini, ho un po di dubbi... Il primo è perchè sta nella sezione "ricambi minimoto cinesi" se vende la ciclistica di una polini? La seconda è quanti soldi ci devo mettere sopra per farla girare? Se compro un motore (cilindro pistone testata) ad aria, magari anche polini, la moto va bene o ci devo comprare altre componenti?
Quella 910 è al 100% italiana, vai tranquillo...i cinesi non l'hanno mai fatta la replica della 910 poi...
Se prendi quella ciclistica però non ti basta un gruppo termico ad aria (cilindro-pistone-testa) ma devi trovare un motore completo... andrebbe benissimo anche un blocco Polini 4,2 aria per spendere poco (sui 150-max 200euro)... (prova a contattare "ttmen" che mi sembra ne avesse uno).
Potresti anche mettergli un blocco completo a liquido Polini 6,2 ma oltre al prezzo superiore del motore devi trovare anche un impianto di raffreddamento completo (radiatore-pompa-vaschetta), ma poi la spesa sale oltre il tuo budget credo...
JONSEREDS non è collegato   Rispondi quotando