Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-06, 21: 53   #14
nos-nitrous
Super Biker

ubicazione: Torino
Minimoto: GRC
predefinito

Per vs. informazione.. ho appena acceso la mini, è partita al 2° colpo e gira molto bene, ora finisco il setup del telaio cosi posso provarla in pista..

Vi elenco tutti i lavori che ho fatto:

- Raccordatura carter con leggera apertura sede lamellare (per consentire alle lamelle di aprirsi di piu), eliminati gli spigoli vivi e le imperfezioni, creazione scivolo sui travasi primari, lucidatura e sabbiatura totale.

- Raccordatura cilindro con smussatura delle luci, accorciamento camicia, lucidatura luce di scarico.

- Trasformaziona pacco lamellare da bi-petalo a mono-petalo in carbonio da 0,30 e creazione dell'inserto in stucco (me cojoni che fatica!!).

- Allargamento passaggi acqua a 6 mm (di piu non mi fidavo) e lucidatura sede pompa.

- Squish impostato a 0,50 (per adesso)

- Sostituzione di tutti gli OR, delle guarnizioni e dei cuscinetti di banco.

- Creazione oblò per visionare la pompa dell'acqua.

- Montaggio carburatore Malossi da 21mm con filtro Polini High-Flow in spugna.

- Sostituzione pipetta candela con nuova pipetta della NGK schermata.

- Candela Champion C55 (parlano di 300 giri in piu al banco rispetto alla ngk)

- Montaggio cupola Zocchi

- Modifica della marmitta originale (quella lunga, non quella con curva grossa), praticamente gli ho tagliato quella porcata di terminale che aveva e gli ho messo un beccuccio collegato con un gommino al nuovo terminale derivato da scooter..

Dovrebbe esserci tutto, come vi sembra? ora mi tocca dare una bella carburatina e poi via! si parte..

Appena ho finito vi posto le foto di tutto..
nos-nitrous non è collegato   Rispondi quotando