Quote:
|
Originariamente inviata da antonio22
Ciao Fragger nn riesco a risponderti col PM e quindi ti scrivo qua: la frizione la trovi da Zocchi, quando fai l'ordine, devi specificare che hai la sede conica sull'albero. Io ho sia la 2 ke la 3 masse carbonium. X le foto dammi la tua e-mail.
|
Ciao antonio grazie che mi hai risposto. Domenica sono andato alla pista di san mauro praticamente da zocchi che e' la sua. Mi sono fatto lasciare una frizione conica da provare in carbonio e gli ho detto che la dovevo montare una zpf e lui ma detto che forse doveva andare bene e in caso di fargli sapere. Sempre nel pomeriggio sono tornato a casa a testarla, ma sfigatamente non entrava del tutto e praticamente quando gli appoggiavi la il carter con la campana non girava xche la frizione strisciava sulla campana e dopo sono tornato subito alla pista a farglielo presente e gli ho portato anche la frizione originale e le abbiamo confrontate assieme e infatti quella zocchi e un pelino piu piccolo dove ce il foro del piattelo che va sul'albero motore. Adesso lo devo chiamare mercoledi e giovedi che me la sistema e anche quella che mettera' da vendere x le zpf