Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-08, 08: 50   #25
DesmoFrank
Junior Biker

L'avatar di DesmoFrank

ubicazione: Roma est, Tor Tre Teste
Minimoto: WT Race 07 Blu opaca da battaglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.rond Visualizza il messaggio
cmq tanto per sapere...ma te sai lavorare cn il dremel???
Allora, ti risponderò con sincerità: a natale mio zio mi ha regalato un dremel black & decker, e l'ho usato solo poche volte, per tagliare e fare disegni sul case del pc (anke roba abbastanza complicata) e x lucidare a specchio le cromature del Nevada 750 di mio padre. Ancora nn ho fatto lavori sui motori, xò posso vantare una dicreta abilità manuale e 3/4 cilindri originali cinesi inutilizzati, che probabilmente andrò a sacrificare al dio dei motori, un pò come Anthony Hopkins in "Indian". Naturalmente poi farò sapere a tutti come andranno le cose.

PS: IERI M'E' ARRIVATA LA MOTINA, STAMATTINA MONTO CARBURATORE, JET PRO, VOLANO ALLEGGERITO, E FRIZIA REGOLABILE CINESE.

ANKE SE SONO OFF TOPIC (scusate), QUALCUNO A ROMA (possibilmente est) HA LAMELLE MONOPETALO DA 0,25 X RITIRO A MANO? GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

"Se i miei calcoli sono esatti, quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty."
DesmoFrank non è collegato   Rispondi quotando