Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-08, 22: 50   #9
fire696
Mini Biker

ubicazione: prov. torino
Minimoto: pit wt 07
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alby Visualizza il messaggio
il rodaggio l ho già fatto... ho fatto 1 pieno e mezzo... può andar bene? la rete penso che limiti l uscita dei gas di scarico e con il tempo incrostandosi intasi lo scarico, la guarnizione non è proprio 1a guarnizione ma 1a specie di prolungamento del collettore in plastica di 5 millimetri quindi più lungo è il collettore meno pronta è in teoria.. e poi sul carburatore cè già 1 or che funge da guarnizione.. se cambio la centralina con 1a senza limit non vado a rischio di far danni in 1 ipotetico fuorigiri? ha l attacco della frizza davanti... di fianco al cilindro che differenza cè?
ciao benvenuto!! la rete che hai tolto e semplicemente un parafiamma obbligatorio per il mercato statunitense, invece la "guarnizione o prolungamento" serve per ridurre il diffondersi del calore proveniente dalla testa al carburatore compromettedo il rendimento... infatti la plastica o bachilite e un cattivo conduttore di calore!! comunque io monterei un bel carburatore tarato come si deve e poi andri avanti a tappe... la centralina ottimizza un po il rendimento del motore ma messa da sola con tutto il resto originale fa ben poco!! nn ti aspettare nulla di travolgente.... puo essere che tu nn senta differenza... vediamo cosa ti consiglino gli altri utenti
fire696 non è collegato   Rispondi quotando