Raga, oggi finalmente ho potuto collaudare bene per la prima volta la mia blatina... In un posteggio perchè da me le piste sono chiuse per neve.
Ora volevo sapere i sintomi della blatina in generale come sono... La mia prende subito giri senza problemi ma quando è bella calda dando gas a manetta la mini parte bene (a parte la frizia originale che da calda slitta un pò) poi ha un attimo in cui i giri rimangono costanti e poi mi entra in coppia... è normale che ci sia quel attimo in cui i giri rimangono costanti? dopo ben 1 ora a manetta (non fino alla velocità massima)con due piccole pause ho smontato la candela e mi sembra che ho la carburazione un pò grassa visto che la ceramica centrale è nera... può essere dovuto a questo? A freddo andava benissimo ma a caldo sono calate un pelino le prestazioni, forse anche causa frizione... Provo a postare una foto della candela cosi magari mi sapete consigliare di quanto diminuire il getto... ora ho un 85 e disponibile un 80 ma magari di 5 troppo... però visto la candela... grazie.
http://img152.imageshack.us/img152/7154/dscn01064ux.jpg