Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-08, 11: 04   #10
Max '77
MotoGP Biker
 
L'avatar di Max '77
 
Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: Provincia di Asti
Età : 49
Messaggi: 3,729
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da more Visualizza il messaggio
per max una cosa... ho visto il tuo ammortizzatore di sterzo... io però non ho la staffa per la carena davanti... se lo voglio montare devo farne uno artigianale?? grazie a tutti... a prestissimo!!!!!!!!!!!!!
Come non ha la staffa? Come sta su la carena? Almeno ha la staffa sotto la vaschetta dell'acqua?
Se non ce l'ha devi fartelo fare, se vuoi mettere un ammortizzatore serio (come il mio) che non sia il cinese devi farti fare collarini per montarlo a prescindere dove lo vuoi mettere (nella confezione c'è solo l'ammortizzatore), a me li ha fatti Henry.

Dimenticavo, controlla i canotti delle ruote che siano della misura giusta, se muovendo la gomma senti che si muove fattene fare della misura giusta.

Per curiosità, ma la mini corrisponde all'annuncio e-bay, almeno per quanto riguarda i componenti e la cilindrata?
Max '77 non è collegato   Rispondi quotando