Quote:
Originariamente inviata da henry
ciao.
per il carburatore..sensa dubbio un dell'orto...se hai intenzione di toccare il motore prendi direttamente un 18...il collettore puoi usare anche quello originale ma dovrai allargarlo...come consiglio ti dico prima del motore di rendere affidabile la moto..tipo cuscinetti viteria spessori ruote...e se non hai intenzione di montare le piastre sospese puoi mettere un rinforzo fra i 2 telaietti altrimenti alla prima caduta potrebbero rompersi...
poi le altre cose di cui abbiamo straparlato tipo tappo vaschetta,foro per controllo puleggia ecc ecc a quel punto passerei alla nota motore 
ciao
|
Daccordissimo con henry,Controlla prima la mini che ne ha bisogno e già solo per questo sara più competitiva.
Io ho la C1 e quando me l'hanno detto a me non avevo preso sul serio la cosa e poi controllando ho trovato di tutto:bolloni lenti pezzi montati male,eccedera.Cambia i cuscinetti alle ruote,controlla tubazioni varie e fascette,il tubo benzina comprane uno apposito ai ricambi quello originale è un semplice tubo di gomma,controlla i freni,io avevo le pinze che si stavano per smontare,e una cosa che dovresti cambiare a mio avviso sono le leve dei freni......sono di plastica e quando freni ti si piegano in mano.
Fidati comincia da queste di modifiche che l'affidabilità è la prima cosa!
Grande henry!!!!!