Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
torniamo al solito discorso che i piloti ufficiali hanno dei prodotti vincenti che servono a fare pubblicità e in maniera che tutti lo comprino.La cosa che farà vendere per esempio i nuovi motori che verranno messi in commercio sarà il pilota e il marchio con cui si abineranno vincendo questa o quella categoria.Se per esempio la zocchi vincerà insieme alla martini il campionato senjor open ,tutti a comprare quel motore e così via.Personalmente quando è uscito il forcellone di alluminio (a qule prezzo poi)ho aspettato che fosse provato da altri e ho deciso di nn comprarlo e ho fatto bene.Pure vero che se la zocchi mette in commercio il nuovo motore i primi che lo compreranno faranno la pubblicità in funzioone del rendimento che magari sui primi pezzi sarà particolarmente elevato rispetto alla produzione che verrà...chissà?
|
Quoto in toto, sulle parti fondamentali del telaio come il forcellone in alluminio ho aspettato anch'io un bel pezzo prima di prenderlo.... adesso l'ho preso e mi ci trovo anche bene anche se un test ufficiale e fatto come si deve devo ancora farlo (tra l'altro la prima serie non ha niente a che vedere con quelli attuali). per gli altri componenti che alla fine sono più estetici che funzionali (piastre pedane, pastre forche, ecc) ci sono secondo me 2 correnti di pensiero.... quelli a cui non gli interessa niente dell'estetica della mini e non sono disposti a spenderci sopra per "accessori" e quelli che invece curano il minimo particolare... per cui "de gustibus"....