Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-07, 16: 47   #193
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jourdan975 Visualizza il messaggio
torniamo al solito discorso che i piloti ufficiali hanno dei prodotti vincenti che servono a fare pubblicità e in maniera che tutti lo comprino.La cosa che farà vendere per esempio i nuovi motori che verranno messi in commercio sarà il pilota e il marchio con cui si abineranno vincendo questa o quella categoria.Se per esempio la zocchi vincerà insieme alla martini il campionato senjor open ,tutti a comprare quel motore e così via.Personalmente quando è uscito il forcellone di alluminio (a qule prezzo poi)ho aspettato che fosse provato da altri e ho deciso di nn comprarlo e ho fatto bene.Pure vero che se la zocchi mette in commercio il nuovo motore i primi che lo compreranno faranno la pubblicità in funzioone del rendimento che magari sui primi pezzi sarà particolarmente elevato rispetto alla produzione che verrà...chissà?
Quoto in toto, sulle parti fondamentali del telaio come il forcellone in alluminio ho aspettato anch'io un bel pezzo prima di prenderlo.... adesso l'ho preso e mi ci trovo anche bene anche se un test ufficiale e fatto come si deve devo ancora farlo (tra l'altro la prima serie non ha niente a che vedere con quelli attuali). per gli altri componenti che alla fine sono più estetici che funzionali (piastre pedane, pastre forche, ecc) ci sono secondo me 2 correnti di pensiero.... quelli a cui non gli interessa niente dell'estetica della mini e non sono disposti a spenderci sopra per "accessori" e quelli che invece curano il minimo particolare... per cui "de gustibus"....