Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-06, 00: 12   #15
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Ora è bullone per bullone... Ho montato gomme slick che avevo, sostituiti cuscinetti e distanziali ruote e sterzo, sostituito tutte le viti, sistemato il silenziatore e sigillato i collettori, carburatore dell'orto, lamelle in carbonio 0,30 mm,tubo benzina con rubinetto e filtro in retina,Isolato fondo serbatoio,cambiato tabbo vaschetta acqua,controllato radiatore,lo spessore del perno motore c'era già, La frizione l'ho rodata bene e va da deus, forse qualcosaltro ma ora non ricordo... Comunque ora il motore non lo apro anche se mancherebbe solo quello. Il problema che ho avuto è sicuramente dato dal fatto che praticamente non c'era acqua nel motore perchè non si è (o non ho) spurgata l'aria e di conseguenza se nella girante c'è aria non la tirerà mai l'acqua... Appena finisco di verniciare il telaio rimonto tutto e la provo tenendola sotto controllo poi vi farò sapere. Quando riuscirò a girarci un pò allora ordino cupola testa compressa, kit guarnizioni, paraoli, cuscinetti e allora si che apro il motore... sono 3 settimane che ce l'ho e non l'ho potuta ancora usare come deus comanda quindi il motore momentaneamente rimane intero come mamma cina l'ha fatto