Discussione: Gomme Le Cont
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-07, 23: 39   #224
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Smile Jourdan Jourdan Jourdan!!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da jourdan975 Visualizza il messaggio
be se sono in fase sperimentale nn dovrebbero essere vendute ma dovrebbero essere provate da piloti in grado di dire la loro sul prodotto che,una volta definitivo,va sul mercato e nn viceversa.Io personalmente le ho provate e devo dire che nn sono male
Caro, mi pare che io te ci conosciamo bene! allora, per farti capire il semplice motivo per cui sono state vendute anche agli utenti comuni, ti dico che la fornitura di gomme partita dalla Le cont è stata fatturata come mercie comune (e nn spedita con la semplice bolla d'accompagno)...... si parla di oltre 200 gomme, al costo che sai.... è normale che le hanno messe in vendita, figurati che in negozio a latina se ci prendevano su i soldi per l'aperitivo era già tanto .....
questo è uno dei semplici motivi per cui tu hai avuto la possibilità di usare tali gomme!
Mettiamoci anche il fatto che se ste benedette coperture devono andare in commercio, le deve pur provare un utenza comune ( il tipo di 100 chili come quello che ne pesa 50)... questo serve anche per il semplice motivo che i piloti sono una piccola clientela! il volume d'affari maggiore è l'utenza amatoriale e la possibile fornitura come primo equipaggiamento da parte delle case costruttrici....
Ricorda che oggi siamo noi amatori a decidere cosa va bene o no per le mini... gomme telai carene freni tutto quello che concerne la fisicita stessa della minimoto!!!
I piloti uff. hanno motori che tu nn trovi sullo scaffale del negozio... i telai molte volte vengono adattati alle loro esigenze.... le gomme il + delle volte hanno mescola e carcassa speciale..... fidati che quello che serve a loro nn lo mettono in commercio
e poi neanche è detto che se lo avessimo lo sapremmo sfruttare...
E poi basta co sta continua critica sterile da parte tua! almeno motivale con qualcosa di tangibile ....
Ma che te paga la pmt? o la vee rubber ti ha promesso un soggiorno di piacere in thaylandia.... : rotfl: no perche io in thaylandia ci vengo volentieri ..... altro che minimoto .....

Ciao e un saluto .. ma quando ci si vede in pista??? sei sparito da quando le le cont nn le vendono piu alla tecno moto