Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-07, 21: 42   #9
bizio81
Junior Biker

L'avatar di bizio81

ubicazione: Ariccia RM
Minimoto: Replica blata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio

Boh... Io accelerazioni TROPPO BRUSCHE su una C1 non ne ho mai sentite...
Nemmeno con il 6/68!!!
Mi sono capottato una sola volta a ripapersico alla gicane ma devo ancora capire l'arcano motivo! Di sicuro non perchè la mia mini era diventata troppo potente tutta di un colpo! (quando voglio levare non si alza nemmeno con il paranco! )

A mio avviso il 21 su un 46 blata ci può anche stare ma un 19 è più facile da carburare, beve meno, e poi non so, probabilmente alla fine rende pure di più! (anche se io ho sempre e solo usato il 21 io l'originale!) Con il 21 al max si può dire che in piega puoi iniziare ad imparare a dosare il gas, mentre con l'originale fai un on off! Ma già con il 19 credo che devi dosare tanto quanto con il 21, ma probabilmente più modulabile...

Eccoti alla carica è........intanto non ho il 46cc ma il 50bzm e poi come al solito sembra che la mini ce l'hai solo tu....SCHERZO.
Ho capito che è meglio il 19,però convieni con me che la curiosità è il bello della vita,come ho detto comprerò il 19 ,(dell'orto caro non il cinese),però magari rimedio un 21 per vedere se è vero che non si regge!!!!!
bizio81 non è collegato   Rispondi quotando