se ha abbandonato il progetto minimoto avranno avuto problemi seri.Cmq anche io ho provato tutte le gomme di mini che sono sul mercato comprese le sava.Per quello che è stato detto dei telai, sulle altre marche che ho provato da una moto all'altra(a parità di regolazioni)nn ci sono differenze tanto da sembrare un'altra moto.Ho fatto fare un buco passante sul reggisella d'acciao con il tornio (punta e contropunta)il tornitore mi ha detto che il telaietto era storto(era nuovo)...poi che manca...ah le wr nn sono le migliori visto che i problemi detti sono veri,le cont sono migliori anche delle pmt ma forse nn le produrranno +, nn si sa per quale motivo quindi continuermo a parlare di wr,pmt e sava.Poi io sono tranquillo per me va bene tutto quello che dici nn sono io che con un tono diciamo ironico ho detto "hai ragione meglio comprare un treno di WR a 70€ su ebay... ti fai un bel segno della croce poi se stalloni la gomma in rettilineo magari..... lo spettacolo è assicurato e GRATIS oltretutto"quando io come altri nn hanno mai avuto sti problemi.Ricordiamoci poi che le cont le abbiamo provate solo noi di roma-latina e dintorni gli altri nn le hanno provate, nemmeno le conoscono,quindi....tranquillo va bene
|