Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-07, 20: 52   #26
limatutto
Junior Biker

ubicazione: verona
Minimoto: r.blata
predefinito

vi dico io qualcosina..
io ho parlato con corrado e mi ha detto che il telaio è nato per sostituire il cinese , quindi si usano le stesse piastre cinesi , e chi dice che fanno schifo o che di li passa la torsione o altro dico , non credo che le blata siano tanto migliori .
Taraki lo ha fatto con tubi con spessore 1,5 mm per dare sicurezza a tutti e che si potrebbe tranquillamente usare il tubo da 1.2 mm .
il telai avotecnica li ha fatt il grande taraki http://www.tarakyracing.com/i
le sue parole dopo aver visto le blata sono state .. i cecoslovacchi sanno fare solo i telai con le lame sui fianchi sono 30 anni che li fanno cosi' poi ha fatto i nomi delle varie moto tipo cz o altro che non ricordo .. fantasia zero ..
sul cinese blata che ha visto ha detto.. incredibile è fuori asse in tutte le sue parti .. il materiale che è fatto è incredibile perchè dentro c'è di tutto , insomma è un impasto di chissa quanti materiali di riciclo , le curve sono fatte in morsa e quando lo tagli con il flessibile sembra burro .
comunque dire che il blata di avotecnica è peggiore dell' originale è un'offesa alla fantasia italica .
limatutto non è collegato   Rispondi quotando