Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-07, 08: 51   #22
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
Ho scritto "é ovvio" solo perché il telaio originale blata é pensato per funzionare al meglio con le piastre originali e tutte le altre parti della moto che montando il telaio di avotecnica non vengono cambiate..diciamo che la Blata ha costruito il telaio perché funzionasse perfettamente col resto della moto che lei stessa ha progettato..quindi é difficile riuscire a far qualcosa di meglio soprattutto mantenendo delle parti originali.. non dico che il telaio di avotecnica non é buono, anzi mi risulta che lo sia però penso che la Origami con telaio originale sia cmq il massimo..ciò non toglie che avotecnica propone un ottimo telaio made in italy ad un prezzo super-competitivo
ah ecco, allora la pensiamo esattamente allo stesso modo!

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
UNA SOLA RISPOSTA SENZA LEGGERE IL RESTO....

NO!

il forcellone posteriore è un buon pezzo di ottima fattura e a mio avviso migliore di quello blata originale...
ma se vogliamo il pelo nell'ovo...

"troppo" rigido e robusto...

la parte centrale "culla" è come per il forcellone e quindi il progetto globale di ottima fattura e ottimi materiali, ma progettualmente, "sbilanciato" troppo alto e necessario di modifiche o accorgimenti per essere al livello del telaio blata o DM... (a dire il vero meno guidabile del telaio D1... anche se di qualità nettamente migliore...) poi parlando di telai è sempre una cosa sogettiva... Il telaio di capirossi era un cesso, quello di stoner un gioiello!!!
oh IKKI! ma dove sei finito? non ti si vede piu!
se non ricordo male anche tu monti il telaio di avotek, o hai solo il forcellone???