stesso problema a me. ce lo anche io la wt 07, allora il minimo lo regoli con la vite a destra del carburatore, quella che ha la molla, avvitando alzi il minimo e svitando lo abbassi, però se lo abbassi troppo si spegne. a folle se acceleri piano piano sale di giri però scoppietta, se invece dai gas di colpo si affoga. se ti fa cosi è lo stesso mio problema(che ho risolto alla meglio).
allora io ho alzato lo spillo e ho regolato la carburazione dalla vite che stà sotto il carburatore all'attacco tra carburatore e collettore. comunque lo spillo è alla seconda tacca contando dal basso verso l'alto. una volta che rimonti tutto, alzi il minimo, ti regoli con quella vite che però vien difficile da manovrare con un cacciavite, allora ho pensato di prendere un inserto per cacciaviti, quelli che hanno la forma esagonale per poterli inserire nel cacciavite, insomma con quello puoi accedere, non benissimo, alla vite di sotto, almeno non devi smontare, regolare, rimontare, provare se va bene, poi se va male devi rismontare riregolare ecc ecc.
vedrai che poi si migliora parecchio.
|