io che ce l'ho ti posso dire qualche cosetta sulla mia.
Allora iniziamo con dire che monta il Lifan 125, il mono non è un fastace e non so da quante libbra sia la molla e non ha nessuna regolazione tranne regolare il precarico della molla. le forche sono cinesi, anchesse non regolabili, e con un cambio olio per il motard andrebbe bene, se vuoi fare cross sono meglio le marzocchi.
le prime cose che si possono rompere dopo una caduta sono le leve del freno ant e frizione che sembrano resistenti, ma invece sono fatte di cacca, vabbè quando ti si rompono ne metti altre in alluminio.
il carbu è un normalissimo 22china. la bulloneria sembra resistente, non mi si è rotta nessuna vite per il momento, ricorda di stringere bene ma non eccessivamente.
Un'altra caccata è il tappo del serbatoio che è in plastica e non fa il suo dovere, quindi quella è la prima cosa da cambiare perchè non riusciresti a girare con la pit perchè l'aria non riuscirebbe ad entrare e la benzina a scendere.
Se vuoi rendere la pit più performante cambia centralina, anche quelle cinesi funzianano abbastanza bene, più allungo e più ripresa. carbu da 26, consigliato mikuni(che purtroppo non mi posso ancora permettere

) scarico(non ti so consigliare quale).
Credo di non aver tralasciato niente, comunque è una buona moto come ha detto gustì, è molto valido per essere un cinese.