Quote:
Originariamente inviata da master x
...ragazzi...tra 550 e 1000 mi sa che ce un tot di diff.....cmq la d1 la g1 e la z1 sn a livello molto piu alto rispetto a c1....cm telaio e tt...poi da originali vanno già molto piu forte che c1...e cmq cn 150e..di pezzi (cuscinetti paraoli carb ecc...ed ho allargato) hai già una moto affidabile e poi un altra cosa..poi chiaramente il mondo è bello xchè è vario e ognuno ha i suoi gusti...se un gg dovessi rivendere un ita vekkia prenderesti niente...anzi nn so neanche se riusciresti a venderla..anche se qualitativamente cm materiale è migliore..mentre una cm z1 g1 d1 ecc le rivenderesti cmq meglio e cmq se devi prendere un ita prendi una recente altrimenti secondo me..ed il mio è sl una opinione...prendi una delle cina migliori piuttosto che un ita vekkia... 
|
Io non sono assolutamente daccordo! Una mini italiana anche se un'pò vecchia si vende sempre e andrà sempre meglio di qualunque cinese! Una cinese usata invece non si rivende mai più, a meno che non sia italianizzata e poi svenduta al prezzo di una nuova originale cina... Guarda il mercatino e vedrai...