Discussione: salve a tutti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-07, 02: 26   #1
david
Mini Biker

ubicazione: prov roma
Minimoto: nessuna
predefinito salve a tutti!

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei comprarmi una minimoto,però non sò veramente da dove iniziare, perchè non ci capisco nulla frà italiane , cinesi, pit bike eccc.... premesso che non la compro per un mese e poi lascio stare visto che ho molta passione (ho anche un kart con cui giro in pista) vorrei comprare qualcosa che non si rompa subito e sia abbastanza decente e mi permetta di girare almeno 4 volte al mese...... anche se in questo momento ho pochi soldi ho anche un paio di domande:

1)dove la compro?
2)quale compro? cinese o italiana? a liquido o aria? originali (che cosa sono) ?
3)pit bike che uso ne farei? in pista cè qualcuno che gira con le pitbike?
4)posso spendere massimo 500 € (però meno sarebbe meglio) sono pochi?
5)ho visto minimoto da 4000 € conviene comprarla?
6)ho visto minimoto da 4 cv, non saranno troppo lente? quanti cv nè ha una decente?
7)minicross e minimotard le avete messe in un altra sezione perchè? sono più per andare in campagna a fare cross che per la pista?
8)senò stavo pensando di prendermi una pit bike per andare in campagna a fare qualche salto....voi che dite meglio la pista?
9)chi vuole consigliare aggiunga altro

lo so che sono stato un pò rompiscatole ma spero che mi aiutate ciao al tutto il forum
david non è collegato   Rispondi quotando