Discussione: A tutto gas non rende!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-07, 19: 56   #15
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da meccanico Visualizza il messaggio
Anch'io pensavo il getto, ma so che il problema è iniziato a metà giornata dopo un paio d'ore che il motore andava "a cannone". Non credo sia un mezzo grippaggio perché faceva freddo e con il getto da 68 certo magra non era.
E' sicuramente successo qualcosa, ma stavolta proprio non saprei!

Da quello che ho visto e sentito è come se, raggiunti i giri massimi e tenendo il gas tutto aperto, venisse a mancare completamente la miscela. Ma solo al massimo dei giri, in accelerazione si può dare tutta manetta e la moto vola.

Speriamo che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e che abbia trovato come risolverlo.
mm all'inizio l'ho pensata anche io come te.... io ho avuto un problema molto simile a questo...però la differenza era che me lo aveva sempre fatto....quindi la moto non era mai andata a cannone... il mio problema era che il filtro della benzina era stato montato al contrario dai cinesi....quindi la moto fino a metà gas era xfetta...ma a manetta era come se avesse devi vuoti enormi......la moto calava di giri fino quasi a spegnersi...magari se hai montato un rubinetto della benzina o un filtrino prova a darci un occhiata....x altro mi disp,ma non saprei come aiutarti

Ultima modifica di Ste#155 ; 15-11-07 a 20: 16
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando