Discussione: Grc Rr 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-07, 09: 16   #61
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
E bravo Gabri... finalmente torni all'antico e lasci DM... ma come mai? DM ha dei problemi? boh... ahahahaha
Vedrai che non te ne pentirai. Io le ho guardate bene in tutti i loro piccoli segreti nascosti sotto l'elegante pelle (le moto erano nude e incomplete), quando sono stato ospite in fabbrica GRC per ritirare la mia piccola (un enorme grazie a Ferro, Fabio Poli e Giampy) e come al solito il papà/patron GRC Antonio Gambarri ha dimostrato grandissima passione ed estrema serietà con un prodotto di livello visibilmente migliore delle concorrenti... ops... ma qualcuno si ostina a non vedere queste differenze...

Cmq certo che cosi fate il megasquadrone dell'Alto Milanese: l'elegante Gabri, il pazzo Manico Cattivo, l'irruente Touchfound e il mitico Zio Ciccio... GRANDISSIMI
bella li, mi piace l'aggettivo elegante...grande papero!! facciamo il super team di grc del nord...ovvio siamo un pò lenti, ma l'importante è la passione che ci mettiamo...
Cmq qualche problemino con dm l'ho avuto è vero, tutti risolti però, l'unica pecca di questa marca è che qui al nord nn è ben assistita a livello commerciale come grc, ogni volta che mi serviva un pezzo lo dovevo ordinare e le molte gabole che mi hanno dato quando l'ho comprato mi hanno fatto tornare sulla retta via...via forse meno vincente in questi ultimi anni, ma chissà con il nuovo modello...se effettivamente si guiderà meglio come dicono quelli che l'anno provata...bè wow...
Ad inizio anno chi avrebbe puntato sulla Ducati campione del mondo???
Nessuno, eppure guardata che stagione ha fatto...Sarà così anche con grc, ne sn sicuro...

Quote:
Originariamente inviata da ivanpiega Visualizza il messaggio
a vedere e bella..... ma dm e sempre un esperienza unica guidarla... l rr 07 in confronto alla gp 1 sembra un bisonte da guidare...dm a me nn ha mai dato problemi...e poi e super collaudata....gia quando era uscita era 4-5 anni davanti...puo tenere ancora il passo per un po...e chissa quando uscira il modello nuovo!!! sara epocale!!!!
addirittura unica da guidarla ed epocale il nuovo modello??? ammazza avevo una 07 ma le cose uniche da guidare sn altre se permetti...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando