Quote:
Originariamente inviata da paperinik
|
bella li, mi piace l'aggettivo elegante...grande papero!! facciamo il super team di grc del nord...ovvio siamo un pò lenti, ma l'importante è la passione che ci mettiamo...
Cmq qualche problemino con dm l'ho avuto è vero, tutti risolti però, l'unica pecca di questa marca è che qui al nord nn è ben assistita a livello commerciale come grc, ogni volta che mi serviva un pezzo lo dovevo ordinare e le molte gabole che mi hanno dato quando l'ho comprato mi hanno fatto tornare sulla retta via...via forse meno vincente in questi ultimi anni, ma chissà con il nuovo modello...se effettivamente si guiderà meglio come dicono quelli che l'anno provata...bè wow...
Ad inizio anno chi avrebbe puntato sulla Ducati campione del mondo???
Nessuno, eppure guardata che stagione ha fatto...Sarà così anche con grc, ne sn sicuro...
Quote:
Originariamente inviata da ivanpiega
a vedere e bella..... ma dm e sempre un esperienza unica guidarla... l rr 07 in confronto alla gp 1 sembra un bisonte da guidare...dm a me nn ha mai dato problemi...e poi e super collaudata....gia quando era uscita era 4-5 anni davanti...puo tenere ancora il passo per un po...e chissa quando uscira il modello nuovo!!! sara epocale!!!!
|
addirittura unica da guidarla ed epocale il nuovo modello??? ammazza avevo una 07 ma le cose uniche da guidare sn altre se permetti...