Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-07, 20: 21   #45
antonio22
Super Biker

L'avatar di antonio22

ubicazione: Schweiz, Zurich Kanton
Minimoto: GP2 Steel H20/40cc + 911 GP2/40cc + 911 GP2/50cc Antoniokit...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SRT Visualizza il messaggio
daccordo con luca...perchè la valvola di scarico si potrebbe fare meccanica,ossia in base a quanto apri il gas,ma servirebbe relativamente...bisognerebbe fare che sia controllata dalla centralina,quindi bisognerebbe fare una centralina apposita (dato che ammenochè non viene montata di serie,te la devi comprare a parte)

in ogni caso,per chi dice che questo motore può andare come si deve,aspetto che le mie ipotesi siano confutate in modo razionale dando motivazioni tecniche,in modo da poterne discutere...altrimenti se uno deve dire solo stai a vedere,dicendolo senza avere minima cognizione di meccanica,bhè,si può anche evitare....
io il mio punto di vista l'ho detto...so come son fatti i gt del motomondiale e sono un classico "pezzo di alluminio" intero,senza che si divida a metà e senza canne che si separano,ma un normalissimo cilindro fuso,messo in misura a cnc e fatto il riporto galvanico (cromatura)
sarà mica perchè funziona bene così?
ma perke' invece di aspettare una spiegazione tecnica da dei comuni mortali come noi, nn scrivi in " filo diretto con le case " e chiedi direttamente a chi lo ha fatto 'sto benedetto motore del perke' di questo progetto discutibile...
antonio22 non è collegato   Rispondi quotando