Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-07, 22: 34   #6
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
con un 7 60 la dm secondo me diventa pericolosa... in certi curvoni veloci mi è capitato che cominciasse a muoversi in qua e in la (il manubrio ondeggia a destra e a sinistra) con l'amm di sterzo duro non cambia niente!!!! io sinceramente penso che la vera unica soluzione sia alzare il retrotreno e trovare una pressione delle gomme decente... però boh... sarò io che non riesco a guidare su piste molto veloci... ma mi ondeggia sempre... chi mi vede crede che sto scaldando le gomme....
Sinceramente su piste veloci nn mi è mai capitato che si scomponesse. Logico che l'influenza che da la pressione delle gomme su queste piste pregiudica molto la guida. Secondo me (azzardo un ipotesi) avevi la pressione bassetta ed è per questo che ondeggiava. Io in linea di massima alzo un pelo le pressioni su questo tipo di piste.

X simone: lascia tutto com'è, al limite forse forse potrai tirare un pò su le forchè per renderla un pò più stabile ma nn mi è mai capitato di doverlo fare..... Per le gomme.... io proprio con le sava nn partirei per una gara..... (neanche con pmt)