Quote:
Originariamente inviata da Vazos
io domani ritiro la minimoto che ho preso oggi dal meccanico perchè gli ho fatto cambiare cuscinetti gabbia rulli e paraoli e visto che è reverse ti dico com'è...Le parole che mi ha detto questo meccanico e venditore professionale di minimoto appena l'ha vista:-Tu sei matto!!passi dalle aria alle liquido e ti prendi la z1 reverse 2007 nariuko che ha il reverse di motore che è una bomba e non si tiene giù?...guarda che bisogna essere molto ma molto bravi per gestire quel motore...sia ai bassi che agli alti la moto è una bestia!!!fai un pò tu-
Queste sono le sue prime parole penso che basti come spiegazione del motore reverse...   
|
bha...sekondo me nn è paragonabile il cinese da 7-8 cv kon 1 pronto gara cmq....
Quote:
Originariamente inviata da smik82
Un costo dei ricambi che da quello che ho sentito non è dei migliori e soprattutto una componentistica sicuramente più complicata di un motore "tradizionale" con una conseguente maggior manutenzione.
|
qui quoto smik...sekondo me il reverse è troppo "complicato" kome motore...bisogna starci più appresso rispetto ai motori tradizionali...cmq nn ho mai provato 1 motore reverse x dare 1 feed....è solo 1 opinione