Discussione: entra acqua nel motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-07, 11: 30   #42
gt2200
Junior Biker

ubicazione: Cinisello Balsamo - Milano
Minimoto: Grc MIX
predefinito

Yesssss !!! Praticamente mi son detto, ho giro senza acqua, ma mi sa che nn duro molto oppure cambio i carter motore !!
Fai conto che io avevo allargato i passaggi dell'acqua nei carter per farli coincidere con quelli del GT. La moto ha funzionato perfettamente per 6 mesi, poi così senza aver toccato nulla, un giorno nn è più partita !!! Dopo 3.000 prove mi sono accorto che entrava acqua nel motore....se smontavo tutto e rimontavo, senza acqua nel circuito lamoto partiva al primo colpo, appena mettevo l'acqua, accendovo, 2 sgasate e si spegneva !!!! Ho rifatto il basamento dei carter ( livellato perfettamente ) e a vista d'occhio i carter si accoppiavano perfettamente e non era ne crepati ne avevano altri problemi !!! ho anche provato con guarnizzioni originali zocchi, o cinesi e pasta di ogni tipo....NON NE VOLEVA SAPERE !!!!!

Soluzione : 50,00 euro di CARTER NUOVI che ti dico la verità facevamo molto più schifo di quelli che avevo prima....ma almeno il motore poi funzionava perfettamente !!!

L'unica spiegazione che mi dò, è che con la dilatazione termica si sia creata qualche micro crepa che mi faceva entrare anche poche goccie d'acqua nel motore....
gt2200 non è collegato   Rispondi quotando